jessica.placuzzi Posted April 10, 2020 Share Posted April 10, 2020 Buongiorno, ho capito come preparare le presentazioni anche perchè lo ritengo semplice. Non mi fa esportare il video sul PC. Mi esce il messaggio impossibile pubblicare presentazione Cosa devo fare, dove sbaglio? Grazie a chi mi risponderà. Jessica Placuzzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giancarlo Posted May 19, 2022 Share Posted May 19, 2022 Dato che nessuno ti ha risposto....lo faccio io. Comperato la versione Professional ho scoperto che per scaricare il video su PC bisogna settare (io ho Windows 7): Formato File: usare wmv (mpg per filmati YouTube) Risoluzione: PAL 1280x726 Frequenza fotogrammi: 24 fotogrammi/sec PAL Per esportare il video su DVD: Selezionare l'indirizzo del lettore/scrittore DVD (D: oppure E: ecc) Lasciare la velocità su MAX Mettere menu di presentazione Il mio ,su widwscreen, non funziona (ho chiesto intervento assistenza) mentre con schermo TV normale (4:3) funziona e questa è una pesante limitazione. Metti poi in conto i tempi di esportazione: 4 ore per creare file su PC 6 ore per creare DVD ed ho 8 Gb di memoria RAM, 4 Gb grafica e PC aggiornato Il vecchio MAGIX CD&DVD 10 funzionava meglio, il nuovo PhotoShop 2022 è difficile da usare e troppo complesso. Saluti Giancarlo ab.836fv@yahoo.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts