Jump to content

I can not record audio


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, ho appena iniziato a utilizzare Voxal e sono molto soddisfatto, ma ho un problema, non riesco a registrare l'audio.
Uso una scheda audio usb presonus audiobox su Windows 10 a 64 bit ed è facilmente riconoscibile dal software, ma quando provo a registrare l'audio mi dà un errore e dice Connetti microfono anche se è collegato e le impostazioni audio sono corrette .
Come posso risolverlo?
Per favore, scusa il mio inglese, grazie.

Link to post
Share on other sites

If you are getting a message "No active microphone", you may try the following steps:

Configure your microphone in Voxal:

*Click the Options button on the toolbar
*Next to Preview Recording Device:, click on Open Windows Record Mixer
*Left click on your microphone to select it
*Click on the Properties button
*Go to the Listen tab
*Select the checkbox next to Listen to this device
*Click the OK button
*Click the OK button
*Click the OK button
*Your Status should now read, Successfully processing!

In case you still have issues, try to reinstall the software: https://www.nchsoftware.com/voicechanger/vxlsetup.exe

------------------

Google Translate:

Se ricevi un messaggio "Nessun microfono attivo", puoi provare i seguenti passi:

Configura il tuo microfono in Voxal:

* Fai clic sul pulsante Opzioni sulla barra degli strumenti
* Accanto a Anteprima dispositivo di registrazione: fai clic su Apri mixer record di Windows
* Fai clic sinistro sul microfono per selezionarlo
* Fare clic sul pulsante Proprietà
* Vai alla scheda Ascolta
* Seleziona la casella di controllo accanto a Ascolta questo dispositivo
* Fare clic sul pulsante OK
* Fare clic sul pulsante OK
* Fare clic sul pulsante OK
* Il tuo stato dovrebbe ora leggere, Elaborazione riuscita!

Se i problemi persistono, provare a reinstallare il software: https://www.nchsoftware.com/voicechanger/vxlsetup.exe

Link to post
Share on other sites
On 11/25/2019 at 6:45 PM, elk said:

If you are getting a message "No active microphone", you may try the following steps:

Configure your microphone in Voxal:

*Click the Options button on the toolbar
*Next to Preview Recording Device:, click on Open Windows Record Mixer
*Left click on your microphone to select it
*Click on the Properties button
*Go to the Listen tab
*Select the checkbox next to Listen to this device
*Click the OK button
*Click the OK button
*Click the OK button
*Your Status should now read, Successfully processing!

In case you still have issues, try to reinstall the software: https://www.nchsoftware.com/voicechanger/vxlsetup.exe

------------------

Google Translate:

Se ricevi un messaggio "Nessun microfono attivo", puoi provare i seguenti passi:

Configura il tuo microfono in Voxal:

* Fai clic sul pulsante Opzioni sulla barra degli strumenti
* Accanto a Anteprima dispositivo di registrazione: fai clic su Apri mixer record di Windows
* Fai clic sinistro sul microfono per selezionarlo
* Fare clic sul pulsante Proprietà
* Vai alla scheda Ascolta
* Seleziona la casella di controllo accanto a Ascolta questo dispositivo
* Fare clic sul pulsante OK
* Fare clic sul pulsante OK
* Fare clic sul pulsante OK
* Il tuo stato dovrebbe ora leggere, Elaborazione riuscita!

Se i problemi persistono, provare a reinstallare il software: https://www.nchsoftware.com/voicechanger/vxlsetup.exe

Hi,no error message,simply when I press the record button nothing happens, a file is created but it is empty, if I try to play that file the music player opens but nothing starts.

 

I tried to reinstall the software but the problem remains.


 
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...