Skank261 0 Posted November 24, 2019 Report Share Posted November 24, 2019 Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, ho appena iniziato a utilizzare Voxal e sono molto soddisfatto, ma ho un problema, non riesco a registrare l'audio.Uso una scheda audio usb presonus audiobox su Windows 10 a 64 bit ed è facilmente riconoscibile dal software, ma quando provo a registrare l'audio mi dà un errore e dice Connetti microfono anche se è collegato e le impostazioni audio sono corrette .Come posso risolverlo?Per favore, scusa il mio inglese, grazie. Link to post Share on other sites
elk 0 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 If you are getting a message "No active microphone", you may try the following steps: Configure your microphone in Voxal: *Click the Options button on the toolbar *Next to Preview Recording Device:, click on Open Windows Record Mixer *Left click on your microphone to select it *Click on the Properties button *Go to the Listen tab *Select the checkbox next to Listen to this device *Click the OK button *Click the OK button *Click the OK button *Your Status should now read, Successfully processing! In case you still have issues, try to reinstall the software: https://www.nchsoftware.com/voicechanger/vxlsetup.exe ------------------ Google Translate: Se ricevi un messaggio "Nessun microfono attivo", puoi provare i seguenti passi: Configura il tuo microfono in Voxal: * Fai clic sul pulsante Opzioni sulla barra degli strumenti * Accanto a Anteprima dispositivo di registrazione: fai clic su Apri mixer record di Windows * Fai clic sinistro sul microfono per selezionarlo * Fare clic sul pulsante Proprietà * Vai alla scheda Ascolta * Seleziona la casella di controllo accanto a Ascolta questo dispositivo * Fare clic sul pulsante OK * Fare clic sul pulsante OK * Fare clic sul pulsante OK * Il tuo stato dovrebbe ora leggere, Elaborazione riuscita! Se i problemi persistono, provare a reinstallare il software: https://www.nchsoftware.com/voicechanger/vxlsetup.exe Link to post Share on other sites
Skank261 0 Posted November 27, 2019 Author Report Share Posted November 27, 2019 On 11/25/2019 at 6:45 PM, elk said: If you are getting a message "No active microphone", you may try the following steps: Configure your microphone in Voxal: *Click the Options button on the toolbar *Next to Preview Recording Device:, click on Open Windows Record Mixer *Left click on your microphone to select it *Click on the Properties button *Go to the Listen tab *Select the checkbox next to Listen to this device *Click the OK button *Click the OK button *Click the OK button *Your Status should now read, Successfully processing! In case you still have issues, try to reinstall the software: https://www.nchsoftware.com/voicechanger/vxlsetup.exe ------------------ Google Translate: Se ricevi un messaggio "Nessun microfono attivo", puoi provare i seguenti passi: Configura il tuo microfono in Voxal: * Fai clic sul pulsante Opzioni sulla barra degli strumenti * Accanto a Anteprima dispositivo di registrazione: fai clic su Apri mixer record di Windows * Fai clic sinistro sul microfono per selezionarlo * Fare clic sul pulsante Proprietà * Vai alla scheda Ascolta * Seleziona la casella di controllo accanto a Ascolta questo dispositivo * Fare clic sul pulsante OK * Fare clic sul pulsante OK * Fare clic sul pulsante OK * Il tuo stato dovrebbe ora leggere, Elaborazione riuscita! Se i problemi persistono, provare a reinstallare il software: https://www.nchsoftware.com/voicechanger/vxlsetup.exe Hi,no error message,simply when I press the record button nothing happens, a file is created but it is empty, if I try to play that file the music player opens but nothing starts. I tried to reinstall the software but the problem remains. Link to post Share on other sites
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