Jump to content

Tiziana

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Tiziana

  1. questo l'ho capito.... ma rimane una clip colorata vuota.......io ho bisogno di cambiare lo sfondo ai titoli e non riesco a capire come fare.....la clip vuota rimane una clip vuota......io ho bisogno di cambiare lo sfondo ai titoli da nero ad altri colori.
  2. Buongiorno, ho bisogno di un aiuto. Non riesco a trovare la funzione che mi faccia cambiare il colore di sfondo nei titoli macchina da scrivere, popup ecc..... Il colore di base è nero.....vorrei sapere come fare per cambiarlo come si fa per un testo normale da inserire in video. Grazie.
  3. grazie del consiglio, ho risolto seguendo la tua procedura
  4. Ho riaperto il programma dopo qualche giorno di inutilizzo, non so cosa sia successo, ma il software non stabilizza più i video, arriva a metà e mi fallisce la stabilizzazione. Consigli in merito ??
  5. Grazie, ho risolto con il tuo suggerimento. Era errata la cartella di destinazione. L'ho cambiata ed è andato in finalizzazione !!!!!😊
  6. Sto adoperando la versione prova di VideoPad e non riesco a finalizzare il progetto. Mi lancia un messaggio in rosso nella coda di esportazione che dice " Fallita. E' impossibile scrivere la specificata su: ......" Il mio dubbio è questo: non mi fa chiudere perchè devo necessariamente acquistare tutto il programma ??? O sbaglio l'impostazione della finalizzazzine del video ??? Considerate che il messaggio me lo dà ogni qualvolta cambio tipo di esportazione. Aiutatemi a capire per favore.
×
×
  • Create New...