Jump to content

COME CAMBIARE IL TEMPO DI VISIONE PREIMPOSTATO DELLE SINGOLE FOTO


Recommended Posts

Buongiorno, da pochi giorni dispongo della versione di prova 5.10 circa la quale momentaneamente sarei intenzionato a utilizzare solamente per la gestione delle mie foto.

Ho notato che il programma è preimpostato per concedere 3 secondi allo scorrimento di ogni singola foto.  Vorrei chiedere se nella versione del programma che utilizzo esiste la possibilità di cambiare questa impostazione iniziale, facendolo automaticamente, su tutte o una parte, delle foto già caricate o ancora da caricare.  

Suppongo che ne avrete già parlato in precedenza.  Mi indicate il link dove posso trovare queste discussioni?

Grazie anticipate.

Fiumana Carlo

Link to comment
Share on other sites

The default length - for clips not yet on the timeline - is set under OPTIONS|MEDIA.

To change the length of clips already on the timeline, select (highlight) the clips.
Then click on the number - 0:00:01:000, for example - under the timeline.  Change the length, then <enter>.

-0-0-
 
La lunghezza predefinita-per le clip non ancora sulla timeline-è impostato in opzioni | Media.
 
Per modificare la lunghezza delle clip già presenti nella timeline, selezionare (evidenziare) le clip.
Quindi fare clic sul numero-0:00:01:000, per esempio-sotto la Timeline. Modificare la lunghezza, quindi <enter>.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...